Cosa c’è da sapere sull’estensione di garanzia per dispositivi elettronici mobili di "Sicuro"

 Perché vale la pena estendere la garanzia?

Tutti i dispositivi elettronici comprati nuovi sono coperti, per i primi due anni dall’acquisto,dalla garanzia del produttore. Purtroppo però, alcuni difetti di fabbrica legati ai materiali possono portare a danni irreparabili e difetti di funzionamento anche dopo il periodo di garanzia previsto dalla legge. La nostra estensione di garanzia per dispositivi elettronici mobili è dunque una buona soluzione per proteggerli al meglio, evitare costi imprevisti e utilizzarli più a lungo.

 L’estensione di garanzia per dispositivi elettronici mobili comprende:

Protezione dei tuoi dispositivi elettronici mobili da difetti di costruzione e legati al materiale; difetti di fabbricazione; errori di sistema; errori di laboratorio o di assemblaggio.

 Vantaggi aggiuntivi:

Con la nostra estensione di garanzia puoi assicurare i tuoi dispositivi elettronici mobili per i 6 o 12 mesi successivi all’acquisto. Devi solo selezionare la durata che fa al caso tuo: il contratto assicurativo si estinguerà poi automaticamente. In caso di danno, ti offriamo un servizio clienti gratuito e la riparazione/sostituzione del dispositivo nel più breve tempo possibile.

I vostri vantaggi con un’estensione di garanzia di "Sicuro"

   Assistenza rapida

È possibile notificare un sinistro o una perdita online 24 ore su 24. Ci occupiamo immediatamente della riparazione, sostituzione o rimborso.

    Protezione Completa!

La nostra proroga di garanzia ti copre in maniera affidabile anche al termine della garanzia concessa per legge.

    Contratto Trasparente

Tutte le assicurazioni "Sicuro" hanno una durata di contratto fissa e non si estendono automaticamente. Si paga un’unica volta e si può decidere autonomamente la durata del contratto.

    Sottoscrizione Semplice

In qualsiasi momento con pochi clic puoi assicurare quello che ti sta a cuore. Abbiamo bisogno solamente di un indirizzo email e di un’informazione che identifichi univocamente il prodotto.

Il tuo dispositivo ha subito un danno?

Ecco cosa fare:

In caso di problemi col dispositivo, usa il modulo online per notificare cosa è successo.

Riceverai un’etichetta per la spedizione gratuita del tuo dispositivo presso il nostro centro riparazioni.

  
Il tuo dispositivo verrà ispezionato, in caso di necessità riparato o sostituito e ti verrà poi rispedito.